Cereali? No Grazie!

Cereali? No Grazie!

Benvenuto in “Cereali? No grazie!”, il sito che parla di Alimentazione e Salute!

“Cereali No grazie” nasce dal desiderio di diffondere informazione riguardo all’unica vera forma di prevenzione contro le malattie:

l’alimentazione fatta “secondo natura”

Il corpo umano è una macchina meravigliosa, siamo programmati per essere sani:

la malattia è conseguenza di una cattiva alimentazione
e/o di
abitudini di vita errate.

Navigando nelle varie sezioni scoprirai quanto è facile prevenire l’insorgere delle malattie e delle infiammazioni più comuni, modificando le tue abitudini alimentari e il tuo stile di vita.
Si tratta di una raccolta di preziose informazioni che, utilizzate a propria discrezione, possono fare la differenza tra lo star bene, oppure dover combattere, ogni giorno, i fastidi di innumerevoli patologie e rischiare l’insorgere di complicazioni… talvolta gravissime.

L’invito è quello di cercare, approfondire, studiare:
non fermarti a quello che ti viene detto, chiunque sia a dirtelo,
sia che indossi una maglietta colorata,
sia che indossi un camice bianco.

Un particolare ringraziamento al giornalista “Adriano Panzironi“,
che oltre ad aver salvato la mia salute e quella dei miei cari,
ha ispirato la nascita di questo Blog.


Tutte le informazioni pubblicate su CerealiNoGrazie.com sono a carattere puramente divulgativo, non vi è alcuna garanzia che i contenuti siano privi di errori. Tali contenuti non sono e non devono essere considerati né prescrizioni, né consulenze mediche. Prima di prendere decisioni riguardo alla propria salute, incluso un cambio del proprio regime alimentare, è necessario consultare il proprio medico.

CerealiNoGrazie.com partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it


Questo sito è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l’art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l’aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento degli argomenti, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sarà immediatamente eliminato. Dichiariamo, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial